Bagno Roma, arredo bagno: Adattarsi allo spazio è una caratteristica apprezzata per un box doccia sia quando l’ambiente è piccolo sia quando si preferisce un sistema a comparsa

Nell’ambito della ristrutturazione di un bagno e la scelta dei complementi d’arredo un elemento da non trascurare è il box doccia/bagno, oggi vi parliamo di Time, uno dei modelli più scelti dai nostri clienti romani.

Oggi vi parliamo di Time, il nuovo box doccia salvapazio, che si adatta a qualsiasi tipo di ambiente, con sistema di apertura totale, sia verso l’interno che verso l’esterno, che permette di accedere al piatto doccia dell’angolo; le ante infatti, piegandosi su se stesse, si aprono in un solo gesto raccogliendosi a muro.

Time è ideale anche nelle soluzioni a parate aperta per ambienti come spogliatoi o centri benessere, in quanto consente di sfruttare al meglio lo spazio occupato dalla doccia.

Un semplice gesto permette la chiusura del box formando uno spazio raccolto e intimo. è una soluzione ottimale per chi desidera avere un prodotto ottimale, che possa facilmente adattarsi allo spazio disponibile, anche in situazioni difficili, consentendo la parziale apertura della parte superiore o inferiore.

Completano la proposta una serie di accessori, aiuti d’arredo, come i maniglioni di sostegno, i piatti docci a filo pavimento che, abbinati ai box completamente apribili consento un agevole accesso alla doccia.

Time, Box doccia salvaspazio
Time, Box doccia salvaspazio

Come ristrutturare il tuo bagno a Roma

Scegliere il box doccia è sicuramente importante nell’ambito di ristrutturare un bagno a Roma, oltre che alla scelta dei materiali, dalla pavimentazione, mobili e complementi d’arredo, la scelta dei sanitari da sostituire e l’impianto elettrico e idraulico, grazie a Roma Edilizia avrete la possibilità di fare tutto questo scegliendo le nostre soluzioni chiavi in mano, basta chidedere un sopralluogo e preventivo gratuito presso i nostri uffici a Roma

Bagno moderno

Dove comprare arredo bagno a Roma e la scelta dell’arredo

Grazie alla collaborazione con numerosi mobilifici a Roma e provincia avrete la possibilità di scegliere da un catalogo di prodotti di ottima qualità, assortiti, dal design moderno o classico, in base alle proprie esigenze.

Non manca la possibilità di avere qualità e controllo, grazie alla partnership con Grohe Power & Soul, leader nel campo delle colonne per doccia progettate per soddisfare ogni tipo di esigenza, con disco getti che permettono di scegliere tra diversi tipi di getto in modo facile e immediato.

I miscelatori a molla, con linee ricercate ed ergonomiche, di alto design e impatto visivo per il lavello del vostro bagno, un tocco moderno e industrial al vostro bagno, oppure potreste optare per la lucentezza del vetroghiaccio del lavabo, con un disegno pulito e preciso, colori freschi e lucenti.

Lavabo vetroghiaccio moderno

 

Leave a comment