Ristrutturazioni Roma - Impresa Edile - Tel: +39 06 93379894

Apertura:Apertura:Lun - Sab, 8:00 - 19:00 | inforomaedilizia@gmail.com
Via Gregorio VII, 426Roma
06/93379894inforomaedilizia@gmail.com

Decorazioni murarie Roma

Tinteggiare, imbiancare, colorare ma anche dipingere con una ``semplice pittura``

Decorazioni murarie Roma

Idee e soluzioni per la tua casa.

Tinteggiare, imbiancare, colorare ma anche dipingere con “una semplice pittura”, è l’arte che Roma Edilizia pratica per rendere gli spazi il più possibile conformi al contesto abitativo con un costante perfezionamento nella preparazione di materie prime per la mescolanza di colori. Grazie al supporto di veri artisti e prodotti di alta qualità le tinteggiature eseguite sono adatte sia alle superfici esterne, sia a quelle interne di un edificio, di un abitazione privata, di uno studio professionale o di un impianto industriale.

Decorazioni di pregio e stile inconfondibile:

Trompe l’Oeil: tecnica della pittura espressa con un termine francese per indicare un’immagine che “inganna l’occhio”. Un dipinto che convince l’osservatore a credere di guardare oggetti o panorami reali, anche se non veritieri ma solamente frutto di artifici illusori espressi da artisti. E’ con questo dipingere che si interpreta il desiderio del cliente d’avere nel proprio habitat una “finestra perenne” dalla quale compiacersi per la vista del paesaggio preferito.

Offriamo un servizio completo per la ristrutturazione della vostra casa, affidatevi a dei veri professionisti e Roma Edilizia creerà per voi una casa da sogno!!! Richiedi un preventivo e sopralluogo gratuito.

Decorazioni murarie Roma
Decorazioni murarie Roma

Contattaci per un preventivo e sopralluogo gratuito:

Cell: 346/4217742 340/7755451
Mail: inforomaedilizia@gmail.com