Ristrutturazioni Roma - Impresa Edile - Tel: +39 06 93379894

Apertura:Apertura:Lun - Sab, 8:00 - 19:00 | inforomaedilizia@gmail.com
Via Gregorio VII, 426Roma
06/93379894inforomaedilizia@gmail.com

Servizi

I nostri servizi a portata di Click

impresa edile roma

La nostra azienda mette a disposizione del cliente una vastissima gamma di servizi per ristrutturare la vostra casa, appartamento o loft. Come Impresa Edile a Roma, Roma Edilizia offre ai propri clienti servizi sulla ristrutturazione, impianti elettrici, sistemi fotovoltaici, lavori di tinteggiatura interna ed esterna, pavimentazione, decorazioni murarie, lavorazioni con Cartongesso e tanto altro ancora

Ecco la prima domanda che si pongono molto spesso i nostri clienti, quanto mi costerà effettuare la ristrutturazione del mio appartamento? e se volessi ristrutturare solo la cucina? o solo il bagno?

Quanto costa ristrutturare una casa o appartamento a Roma?

La stima dei costi di ristrutturazione vi permetterà di determinare un valore esatto e dettagliato delle spese che dovrete affrontare, i tempi per effettuare i lavori e la consegna. Questo passaggio insieme ad un sopralluogo del tuo immobiliare per tutti i clienti che decideranno di affidarsi alla nostra azienda è completamente GRATUITO! Nessuna spesa!

Dopo aver concordato l’appuntamento otterrai un preventivo dettagliato dei costi, dei materiali e dei tempi previsti per effettuare i lavori.

Ogni appartamento prima o poi necessita di una ristrutturazione, sia per una questione di immagine e didesign che per una legata al comfort e le esigenze, e bene in questi casi affidarsi a chi di questo lavoro lo fa per mestiere e passione, precisione e cura nei minimi dettagli. Richiedere subito un preventivo gratuito e sopralluogo per capire i costi è essenziale.

Noi di Roma Edilizia possiamo vantare un’esperienza ventennale su Roma e provincia, un aspetto da non sottovalutare visti i tanti problemi logistici che una città come Roma possiede, da noi potrai richiedere preventivi e sopralluoghi gratuiti per ristrutturazioni complete, rifacimento di un bagno, ristrutturazione di una cucina, rifacimento dell’impianto elettrico, imbiancatura interna ed esterna, rifacimento giardini, pavimentazione e costruzioni.

Se hai bisogno di richiedere un preventivo e sopralluogo basta inviare una mail a inforomaedilzia@gmail.com o chiamare allo 06 93379894.

In brevissimo tempo otterrai il tuo appuntamento e il tuo preventivo, potrai godere di agevolazioni sui pagamenti, agevolazioni sui prestiti per la ristrutturazione, bonus statali e molto altro.

Hai bisogno del nostro aiuto?

Cell: 346/4217742 340/7755451
Mail: inforomaedilizia@gmail.com

Testimonials

We're Proud of Our Work

” Sono stato cliente di Roma Edilizia nel 2015, e ormai da due anni mi avvalgo dei loro servizi per piccoli lavoretti nel mio appartamento, ho fatto rifare i due bagni e la cucina. Consigliato vivamente per chi vuole ristrutturare la propria casa e usufruire della disponibilità di un’azienda seria, oltre che di tutti gli incentivi e sconti vari. Grazie”

Antonio Lugano

Privato

“Sono la classica rompiscatole di turno, però devo ammettere che la mia esperienza con voi è stata ottima, abbiamo ristrutturato una casa appena fuori Roma,vicino le capannelle, 250 metri quadri a due piani, ristrutturazione completa, non posso fare altro che consigliare Roma Edilizia a tutti! Professionalità al primo posto. Bravi”

Sara Andreolli

Privato

“Puntualità nella consegna dell’appartamento, disponibilità di tutto lo staff, precisione e ragionevolezza dei costi, ottimo.”

Mario Frassina

Privato

Our Clients