Ristrutturazioni Roma - Impresa Edile - Tel: +39 06 93379894

Apertura:Apertura:Lun - Sab, 8:00 - 19:00 | inforomaedilizia@gmail.com
Via Gregorio VII, 426Roma
06/93379894inforomaedilizia@gmail.com

Progettazione giardini Roma

Realizzazione e manutenzione giardini su Roma e Provincia

Progettazione giardini Roma

Idee e soluzioni per il tuo giardino, dalla fase di progettazione, lavorazione, installazione impianto luci, piante e vasi, impianto drenante, preventivi e sopralluoghi gratuiti su Roma e provincia.

Roma Edilizia mette a disposizione dei suoi clienti esperti paesaggisti per progettare e creare il vostro verde.

Un giardino non nasce per caso, la disposiozione e la naturalezza dei suoi elementi sono dettati da precise regole e scelte che vengono effettuate già nella sua fase iniziale del progetto.
Il panorama che ci può offrire l’ambiente della casa può essere grande fonte di ispirazione, in questo caso le scelte progettuali volgeranno a evidenziare e valorizzare gli elementi più apprezzati della casa, al contrario, si cercherà di nascondere, mimetizzare o creare diversivi per cercare di far distogliere lo sguardo da un elemento sgradevole.

Casa e giardino dovrebbero costituire un ambiente armonioso e il giardino dovrebbe diventare la stanza più grande e composita della casa, un vero prolungamento dell’edificio. L’architettura della casa suggerirà la scelta delle piante e lo stile da adottare. Proggettare giardini a Roma non è mai stato cosi semplice grazie allo staff. di Roma Edilizia i progettisti vi guideranno passo dopo passo alla creazione del vosro giardino da sogno.

Progettare giardini a nostro avviso significa interpretare i desideri del cliente, mettere a disposizione la nostra creatività e la nostra passione per creare uno spazio armonioso con l’ambiente circostante, l’abitazione, ma soprattutto con le persone che lo vivono.

progettazione giardini roma
progettazione giardini roma
L’attenzione ai particolari è una delle caratteristiche del progetto, che si traduce in un’atmosfera elegante e internazionale anche attraverso la scelta di piante, lucie sedute di design contemporaneo.

Contattaci per un preventivo e sopralluogo gratuito:

Cell: 346/4217742 340/7755451
Mail: inforomaedilizia@gmail.com