Ristrutturazioni Roma - Impresa Edile - Tel: +39 06 93379894

Apertura:Apertura:Lun - Sab, 8:00 - 19:00 | inforomaedilizia@gmail.com
Via Gregorio VII, 426Roma
06/93379894inforomaedilizia@gmail.com

Ristrutturazione cucina Roma

Ristrutturazione cucina roma – Roma Edilizia effettua opere di ristrutturazione cucina nell’area di Roma e provincia. Le opere di ristrutturazione cucina includono sia cucine classiche che ristrutturazione o progettazione e realizzazione di cucine in muratura per ogni tipo di casa e stile.

La cucina è il luogo in cui si organizza e prepara il cibo, dove si conservano le provviste e si pranza.

E’ il luogo quindi, dove si trascorre gran parte della giornata e in cui si ritrova la famiglia, pertanto con il trascorrere degli anni deve acquisire bellezza e fascino proprio in funzione del passaggio del tempo. Il nostro scopo è proprio questo, abbellire il luogo dove avviene molta della nostra attività famigliare, quello che viene spesso considerato il fulcro di un appartamento o casa.

Le opere di ristrutturazione cucina devono basarsi su una serie di studi dettagliati. Quindi se la vostra cucina inizia a mostrare i segni del tempo o se l’appartamento che avete appena acquistato non è stato appena costruito allora avete bisogno di un opera di ristrutturazione cucina, questo può essere solo un rifacimento delle pareti o si può andare più a fondo e cambiare tubature e impianti termici e idrici inclusa la rubinetteria, le piastrelle, i pavimenti, ecc…

I nostri servizi includono:

  • Rimozione e sostituzione dei vecchi rivestimenti
  • Rimozione e sostituzione del vecchio pavimento
  • Rimozione e sostituzione delle vecchie tubature idriche
  • Se necessario adeguamento delle tubature del gas in base al nuovo arredamento

Roma Edilizia si specializza nelle opere di ristrutturazione cucina seguendo ogni necessità del cliente. Troverai in noi operatori fidati ed esperti che sapranno aiutarti a scegliere la migliore soluzione per far tornare a nuovo la tua vecchia cucina.

Esempio di ristrutturazione completa di una cucina a Roma

Vi riportiamo un esempio di una ristrutturazione completa di una cucina ad un prezzo di 3,500€, i lavori riguardano la demolizione della vecchia cucina, la ricostruzione, l’impianto idrico e impianto elettrico, pavimentazione e pittura.

Se stavi cercando un preventivo per la tua nuova cucina sei arrivato nel posto giusto, la nostra ditta di ristrutturazioni ti garantisce i lavori per ben 5 anni, con regolare fattura

Preventivo ristrutturazione cucina

Ecco a voi un preventivo di massima per ristrutturare la vostra cucina, vi invitiamo a contattarci per ricevere un sopralluogo gratuito e un preventivo personalizzato.

  • Offerta ristrutturazione al prezzo di 3,500€
  • Demolizione vecchia cucina e impianti
  • Rifacimento impianto idraulico ed elettrico – tubature incluse
  • Rimozione scarichi e demolizione pavimenti
  • Chiusura tracce a parete e posa del nuovo pavimento e rivestimento
  • Allaccio impianti elettrici e idraulici
  • Pulizia finale

Per la tua nuova cucina a Roma, per avere un consulto su prezzi e tempi di consegna, aggiungendo controsoffitti, pavimentazione, impianti, rubinetteria, mobili, contattaci per un preventivo gratuito.