Ristrutturazioni Roma - Impresa Edile - Tel: +39 06 93379894

Apertura:Apertura:Lun - Sab, 8:00 - 19:00 | inforomaedilizia@gmail.com
Via Gregorio VII, 426Roma
06/93379894inforomaedilizia@gmail.com

Chi Siamo

Chi siamo

Ditta Edile Roma

Roma Edilizia è un ditta edile Roma di costruzioni e ristrutturazione in grado di soddisfare qualsiasi esigenza, grazie alla elevata esperienza accumulata negli anni.

Qualora si tratti di manutenzione o qualsiasi tipo di costruzione e ristrutturazione, Roma Edilizia offrirà assistenza immediata con un Team esperto e disponibile per risolvere ogni necessità.

Ditta Edile Roma

Come ditta edile Roma di ristrutturazioni,  la nostra azienda ha un team esperto in diversi campi che permettono alla nostra ditta di fare ogni tipologia di intervento a qualunque casa, villa, appartamento o negozio, inclusa la ristrutturazione di bagni, cucine, saloni e camere da letto.

  • Ristrutturazioni a Roma
  • Costruzioni a Roma e Provincia
  • Ditta Edile Roma
  • Preventivi e sopralluoghi gratuiti
  • Costruzione di ville e case
Tutti i Servizi

Cosa dicono di noi i nostri clienti

Le testimonianze di chi ci ha scelto, per ristrutturare o costruire la propria casa!
Sei un nostro cliente e vuoi lasciare un Feedback in questa pagina? Scrivi al nostro indirizzo web inforomaedilizia@gmail.com

0
Ristrutturazioni
0
Nuove costruzioni
0%
Efficienza

“Per la ristrutturazione totale del mio appartamento ho scelto Roma Edilizia e l’esperienza è stata più che positiva. I lavori hanno riguardato gli impianti, la trasformazione di cucina e salone in un unico ambiente, impermeabilizzazione del balcone, sostituzione infissi, pittura e rifiniture. Che altro dire? Scegliete Roma Edilizia!”

Alessandra Fontana

Alessandra Fontana

Privato

“Hanno ristrutturato la mia casa è in quell’occasione sono stati veramente dei grandi maestri, hanno lavorato con serietà e professionalità e lasciato sempre pulita là casa, veramente un ditta impeccabile ed onesta!!! C’è da fidarsi!”

Maurizio Fasciolo

Maurizio Fasciolo

Recensione verificata

” Eccellente azienda -ROMA EDILIZIA-, grande professionalità con ottime maestranze. Appartamento ristrutturato in Roma zona Medaglie d’Oro, lavori eseguiti con grande precisione. Sicuramente un’azienda da consigliare, voto 5 stelle.” Molti cordiali saluti Giuseppe Bonavita.

Bonavita Giuseppe

Fotografo

“Puntualità nella consegna dell’appartamento, disponibilità di tutto lo staff, precisione e ragionevolezza dei costi, ottimo.”

Mario Frassina

Privato

“Sono la classica rompiscatole di turno, però devo ammettere che la mia esperienza con voi è stata ottima, abbiamo ristrutturato una casa appena fuori Roma,vicino le capannelle, 250 metri quadri a due piani, ristrutturazione completa, non posso fare altro che consigliare Roma Edilizia a tutti! Professionalità al primo posto. Bravi”

Sara Andreolli

Privato

” Sono stato cliente di Roma Edilizia nel 2015, e ormai da due anni mi avvalgo dei loro servizi per piccoli lavoretti nel mio appartamento, ho fatto rifare i due bagni e la cucina. Consigliato vivamente per chi vuole ristrutturare la propria casa e usufruire della disponibilità di un’azienda seria, oltre che di tutti gli incentivi e sconti vari. Grazie”

Antonio Lugano

Privato

Ditta ristrutturazioni Roma: Attività edile

Come ditta edile Roma ci occupiamo di edilizia civile e industriale, offriamo al committente assistenza e collaborazione, dalla progettazione della casa o stanza fino alla consegna finale delle opere complete e ci assumiamo gli oneri e le incombenze necessarie.

Affinchè il lavoro venga ultimato e consegnato a perfetta regola d’arte nei tempi previsti. L’attività edile include la costruzione di nuove case e qualunque tipo di ristrutturazione, sono inclusi lavori interni come le ristrutturazioni di bagni, cucine e camere da letto oltre a lavori esterni come la ristrutturazione di tetti, balconi e intere facciate.

Ditta ristrutturazioni Roma: Attività professionale

La nostra ditta ristrutturazioni Roma offre collaborazione e consulenze a ingegneri, architetti, geometri e imprese operanti nel settore edile.

Roma Edilizia  prende parte alla progettazione, fornisce tutta l’assistenza necessaria alla direzione lavori e si avvale di collaboratori qualificati anche al coordinamento per la sicurezza.

Ditta ristrutturazioni Roma: Ulteriori Servizi

I Servizi includono: Preventivi e sopralluoghi gratuiti, Cucine, Bagni, Pavimentazioni, Imbiancatura e tinteggiatura, Piastrellatura, Porte e Finestre, Impianti termici/idraulici/sanitari, Impianti di condizionamento, Impianti elettrici, Pannelli fotovoltaici, Tetti, Opere di falegnameria, Sopraelevazioni, Ditta Ristrutturazioni Roma