UNA CASA, TANTE VITE, RISTRUTTURARE CASA ROMA PREZZI, LE OFFERTE E I COSTI

Perché cambiare? Di fronte a nuove esigenze, rivedere gli spazi e la luce è un bel modo per avere una nuova casa senza cambiare indirizzo.

  • Recuperare gli spazi inutilizzati come soffitte e sottotetti. Aumenterai così il valore del tuo immobile senza acquistarne uno nuovo o affrontare un trasloco.
  • Usa la luce zenitale per illuminare gli spazi come in mansarda, puoi beneficiare della luce che proviene dall’alto, dalle finestre per tetti. Una luce meno influenzata dall’orientamento della stanza, che illumina più in profondità gli spazi e aumenta i comfort abitativo.
  • Ricambia l’aria negli ambienti per vivere meglio: finestre in facciata e finestre per tetti in uno stesso ambiente attivano l’effetto camino, l’aria calda, più leggera, esce dalle finestre per tetti, richiamandone di fresca dall’esterno.
  • Controlla la temperatura e risparmia energia: dota le finestre per tetti di tapparelle o tende esterne, puoi migliorare l’isolamento dal caldo in estate e dal freddo in inverno, controllare in maniera efficace la temperatura all’interno degli ambienti e risparmiare energia.

Trasformare senza cambiare, la scelta di una giovane coppia che racconta la loro esperienza prima di scegliere come spendere i propri risparmi.

Da quando abbiamo ristrutturato casa, la nostra vita è cambiata. Con un intervento di ampliamento e il recupero del sottotetto, abbiamo trasformato il nostro piccolo appartamento, guadagnando moltissimo spazio. Così la nostra vita ha fatto un salto di qualità. I primi testimoni di questa trasformazione sono i nostri figli che hanno scoperto novi ambienti in cui giocare e dare libero sfogo alla loro creatività.

Non ci sembra vero che il nostro appartamento sia cambiato così tanto! È diventato molto più luminoso e accogliente. Ce ne accorgiamo ogni giorno, ma soprattutto nei mesi invernali, quando le giornate sono più corte. Prima della ristrutturazione accendere la luce era un gesto automatico, mentre oggi abbiamo quasi dimenticato dove sono gli interruttori, perché anche quando è nuvoloso la luce naturale basta per svolgere tutte le nostre attività.

Questa è la scelta di una giovane coppia romana, clienti di Roma Edilizia che hanno deciso di ristrutturare casa roma, e affidarsi ad uno staff competente, qualificato, e cordiale.

Ristrutturare casa Roma prezzi

Ma allora quanto costa ristrutturare la tua casa a Roma? e quali offerte ti aspettano scegliendo Roma Edilizia?

Vieni a trovarci presso i nostri uffici in via Gregorio VII, dietro al Vaticano e richiedi in modo semplice e veloce il tuo preventivo personalizzato, comprensivo di metriche, tempistiche, costo dei materiali, ritiro dei calcinacci, certificazioni e rendering in 3d della tua nuova casa.

Vuoi approfondire e richiedere un preventivo per la tua ristrutturazione casa roma, clicca qui >>

Per ristrutturare completamente una casa al centro di Roma di 100 metri quadri, ecco a voi un piccolo esempio di costi e lavori, costi che possono variare dai 25 ai 90 mila euro:

  • Abbattimento di mura
  • Installazione o sostituzione degli infissi
  • Impianto elettrico, idrico, caldaia
  • Rinnovamento bagni
  • Pavimentazione completa
  • Tinteggiatura interna ed esterna

Inoltre grazie ai rimborsi irpef per gli interventi di ristrutturazione e miglioramento dell’efficienza energetica i clienti potranno recuperare moltissime spese, fino al 60% grazie alle detrazioni.

 

 

 

Leave a comment