Lavorazione marmo Roma: specialisti del marmo a Roma

La nostra azienda dispone di uno staff tecnico e con alta esperienza come i marmisti,  e segue il cliente dalla fase di progettazione, la scelta del marmo, le soluzioni tecniche per realizzare il progetto, lavorazione del marmo: con l’acquisto e la posa di pavimenti e rivestimenti per interni ed esterni.

Contattaci per un preventivo e sopralluogo gratuito:

Cell: 346/4217742 340/7755451
Mail: inforomaedilizia@gmail.com

ELEGANZA E CONTEMPORANEITA’ DI UN MATERIALE NATURALE: IL MARMO:

Lavorazione marmo Roma
Lavorazione marmo Roma

Nella splendida cornice Romana lo studio di architettura Roma Edilizia ha appena terminato la realizzazione di un magnifico appartamento, all’interno di un tradizionale palazzo. dandogli un’atmosfera risolutamente contemporanea.

Modernità, finezza dei dettagli, armonia dei volumi e utilizzo di materiali naturali sono state le linee guida di questo intervento di ristrutturazione che ha lasciato intatta la facciata storica originale, lavorando interamente sugli interni, in cui i marmi e la pietra Margaf giocano un ruolo da protagonista. In questa particolare realizzazione, il marmo e la pietra naturale Magra, sapientemente  accostati al legno di quercia americana, donano a tutto l’ambiente uno spirito moderno, raffinato e generano un’atmosfera intima e accogliente.

Lo spazio interno di 320 mq si sviluppa intorno ad una sala centrale molto grande, su cui si affacciano le camere da letto rivestite in legno, la cucina, i bagni, ognuno allestito con una pietra diversa: il Grigio Tao, con le sue striature leggermente più scure e con rare venature bianche cristalline, il Blue de Savoie, caratterizzato da venature bluette che s’incontrano a macchia aperta, il Travertino Romano Classico al contro, con i toni caldi delle sue venature parallele, e il Moka Cream, con caratteristiche punzonature fossilifere di color nocciola, danno ad ognuno di essi un’atmosfera diversa e unica.

La pietra è installata con una precisione che caratterizza perfettamente la firma di Margaf. I lavabi dei bagni sono realizzati “ su misura” a massello di spessore 14 cm, con scarico a scomparsa e scivolo per l’acqua. Unica anche la cucina dove il top e il pavimento in Ardesia a casellario si integrano alla perfezione con lo stile mountain chic di questa esclusiva dimora. un mix di materiali pregiati e seducenti che rendono ogni spazio caldo, funzionale ed accogliente.

Leave a comment